Grande Fratello Vip: anticipazioni 19 settembre 2016: ecco i concorrenti ufficiali

Lunedì 19 settembre 2016, intorno alle ore 21.10, sarà possibile vedere su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip. Ecco i nomi dei primi concorrenti ufficiali.

0
431

Salvo modifiche dell’ultima ora, lunedì 19 settembre 2016, intorno alle ore 21.10, sarà possibile vedere su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip, reality show alla cui conduzione ci sarà Ilary Blasi, supportata da Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, in qualità di opinionista.

Nelle ultime ore è apparso su Canale 5 il promo che ha svelato i nomi di alcuni dei concorrenti vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Si segnala la presenza della showgirl Antonella Mosetti che parteciperà con la figlia Asia Nuccetelli, del pugile Clemente Russo, degli ex tronisti di Uomini e Donne Costantino Vitagliano e Andrea Damante, della showgirl Valeria Marini, della modella venezuelana Mariana Rodriguez e di Bosco Cobos, ragazzo spagnolo diventato famoso a seguito de L’Isola dei Famosi.

A quanto pare, altri concorrenti potrebbero entrare nella casa oltre a quelli sopra segnalati. Ma al momento nessun’altra informazione ufficiale è trapelata. Si vocifera che possano fare il loro ingresso Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, ma le suddette indiscrezioni non hanno trovato alcun riscontro sino ad oggi. Rimanete sintonizzati perché vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.