Grande Fratello Vip. Andrea Damante: “Giulia De Lellis potrebbe essere incinta” (video)

News Grande Fratello Vip: Andrea Damante ha ammesso ad alcuni coinquilini che la sua attuale fidanzata Giulia De Lellis potrebbe essere in dolce attesa...

0
303

Torniamo a parlare ancora una volta di Grande Fratello Vip, reality show che sta andando in onda in questi giorni, per aggiornarvi in merito a quello che è successo la scorsa notte. Nello specifico, vogliamo concentrare l’attenzione sull’ex tronista Andrea Damante, il quale si è lasciato scappare una frase che ha messo in allarme i suoi numerosi fans.

Nel corso di una conversazione con Bosco Cobos e Pamela Prati, Andrea Damanti si è infatti lasciato scappare che la sua attuale fidanzata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis potrebbe essere incinta. Evidentemente, la giovane aveva un ritardo prima che l’ex tronista entrasse nella casa più spiata d’Italia…

Il dubbio potrebbe essere risolto nel corso della diretta che andrà in onda stasera, lunedì 26 settembre 2016, su Canale 5 qualora Giulia De Lellis sarà presente in studio. I fans non vedono l’ora che la puntata inizi in quanto vogliono sapere se effettivamente l’ex corteggiatrice sia in dolce attesa oppure no. Non ci resta che attendere per scoprirlo. Per vedere il video in cui Andrea Damante fa la rivelazione di cui sopra cliccate qui.