Grande Fratello Vip: Alessia Macari senza reggiseno, Bettarini le fa un massaggio (hot video)

Il Grande Fratello Vip ha vissuto ieri un momento hot allorquando l'ex calciatore Stefano Bettarini ha fatto un massaggio ad Alessia Macari, la "ciociara" del programma televisivo Avanti un altro.

0
1839

Il Grande Fratello Vip, reality show che vede protagonisti molti personaggi del mondo dello spettacolo e di quello dello sport, ha vissuto ieri un momento hot allorquando l’ex calciatore Stefano Bettarini ha fatto un massaggio ad Alessia Macari, la “ciociara” del programma televisivo Avanti un altro.

Alessia Macari si è infatti tolta la maglietta e slacciata il reggiseno sdraiandosi a pancia in giù. Stefano Bettarini si è seduto su lei ed ha cominciato a massaggiarla in maniera sensuale sotto gli occhi delle altre concorrenti, piuttosto gelose del trattamento speciale che l’ex calciatore stava riservando alla “ciociara”.

Il video di quel momento hot è finito in rete ed è possibile rivederlo da quanti se lo sono persi in diretta TV. E’ sufficiente infatti collegarsi al sito ufficiale del Grande Fratello Vip, disponibile cliccando qui.