Gotham 3. Anticipazioni e trama terza stagione: il cast si arricchirà di nuovi personaggi

La seconda stagione di Gotham 2 sta arrivando alla sua naturale conclusione. Ciò spiega il perché i fans si stanno facendo domande sulla terza stagione. Ci sarà?

0
3081

Nella prima serata di oggi, mercoledì 6 luglio 2016, a partire dalle ore 21.10, sarà possibile  vedere su Premium Action, canale che fa parte del Bouquet di Mediaset Premium, la ventiduesima ed ultima puntata della serie televisiva Gotham 2, la quale ha ottenuto un notevole successo, come già nella stagione precedente.

La seconda stagione di Gotham 2 sta dunque arrivando alla sua naturale conclusione in quanto manca solamente un imperdibile episodio che andrà in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui i fans che si sono appassionati a questa serie televisiva che racconta delle origini di Batman stanno cominciando a scandagliare la rete alla ricerca di informazioni in merito alla terza stagione: si farà? E quali saranno le novità che dovremo attenderci?

Ebbene, partiamo subito dicendo che Gotham 3 ci sarà! Il network americano Fox ha infatti deciso di rinnovare la serie per un’altra stagione, e non avevamo dubbi visto il successo ottenuto in America. La prima puntata di Gotham 3 verrà trasmessa nel nuovo continente il prossimo 19 settembre 2016, mentre per vederla in Italia dovremo attendere la primavera del 2017.

Quanto alla trama, poco è stato rivelato, ma possiamo anticiparvi che entreranno nel cast almeno tre nuovi personaggi, stiamo parlando di Valerie Vale, interpretata da Jamie Chung, di Poison Ivy, interpretata da Maggie Ghea e, per finire, di Mario Falcone, figlio del boss Carmine, interpretato da James Carpinello.