Gomorra 2 La serie. Anticipazioni terza puntata (2×5 e 2×6) martedì 24 maggio 2016

Martedì 24 maggio 2016, al consueto orario delle 21.10, torna su Sky Atlantic la serie televisiva di successo intitolata Gomorra 2 - La serie. Ecco le anticipazioni.

0
1313

Torna su Sky Atlantic, canale satellitare che fa parte del pacchetto di Sky, la serie televisiva di successo intitolata Gomorra 2  – La serie. Martedì 24 maggio 2016, al consueto orario delle 21.10 circa, verranno trasmessi infatti due nuovi episodi, il quinto ed il sesto, che promettono di tenere i telespettatori incollati ai teleschermi. Volete conoscere in anticipo quello che succederà? Continuate a leggere!

Stando alle informazioni trapelate in rete, in questo nuovo appuntamento di Gomorra 2  – La serie le attenzioni si concentreranno ancora una volta sul boss Don Pietro Savastano, il quale, pur trovandosi rinchiuso in un rifugio segreto al fine di non esser scoperto, cercherà di portare avanti il suo piano di contrastare Ciro di Marzio e Salvatore Conte che proveranno a creare una nuova alleanza malavitosa.

Nello specifico, vedremo che Don Pietro Savastano escogiterà un modo per poter parlare con i suoi alleati che si trovano all’esterno. Per riuscire nel suo intento si affiderà infatti a Patrizia, una giovane donna nipote di Malamore, che si metterà a disposizione del boss al fine di consentirgli di rapportarsi con l’esterno. Cosa avrà da comunicare ai suoi uomini? Lo scopriremo guardando la puntata che andrà in onda martedì 24 maggio 2016!