Gomorra 2 La serie. Anticipazioni quinta puntata (2×9 e 2×10) martedì 7 giugno 2016

Martedì 7 giugno 2016, alle 21.10, si potrà assistere su Sky Atlantic HD alla quinta puntata della serie italiana dal titolo Gomorra 2 - La serie. Ecco le anticipazioni.

0
2356

Martedì 7 giugno 2016, al consueto orario delle 21.10, si potrà assistere su Sky Atlantic HD, canale satellitare rintracciabile al numero 110 del pacchetto di Sky, la serie italiana molto amata dal titolo Gomorra 2  – La serie con la quinta puntata in cui verranno trasmessi il nono e il decimo episodio. Volete conoscere in anteprima cosa succederà? Allora continuate a leggere…

Poche o praticamente nulle le informazioni trapelate in rete in merito alla trama di questi due ulteriori episodi di Gomorra 2 che anticipano il gran finale di stagione che avrà luogo martedì 14 giugno 2016. Siamo sicuri però che non mancheranno i colpi di scena come oramai siamo stati abituati in questi primi otto episodi della seconda stagione.

Addirittura, si vocifera che il finale di stagione regalerà emozioni forti in quanto potrebbe uscire di scena uno dei personaggi più rappresentatvi della serie. Di chi si tratta? In rete è partito il totonomi e quello più accreditato pare essere Don Pietro Savastano. Sarà veramente lui ad essere ucciso nel corso dell’ultima attesissima puntata? Lo scopriremo molto presto…

Rimanete sintonizzati perché aggiorneremo tempestivamente questa pagina non appena filtreranno in rete le prime anticipazioni riguardanti la quinta puntata di Gomorra 2 che andrà in onda martedì 7 giugno 2016. Stay Tuned!