Golf: PGA Tour Players Championship, diretta tv, info orari. C’e Molinari

Questo weekend si giocherà uno dei tornei americani più prestigiosi. Al via ci sarà un field di grandissimo spessore, con il nostro Francesco Molinari che difenderà i colori italiani.

0
465

Grande golf questa settimana: in programma c’è il PGA Tour Players Championship, uno dei tornei più prestigiosi, paragonabile ai Major. Di qualità il field partecipanti, ci saranno i primi tre della classifica generale mentre per l’Italia parteciperà anche il nostro Francesco Molinari. L’inizio è fissato per oggi, giovedì 12 maggio.

Il PGA Tour Players Championship sarà trasmesso in esclusiva da Sky, il canale satellitare seguirà le quattro giornata permettendo agli appassionati di non perdersi nulla delle 18 buche. In particolare il torneo andrà in onda su Sky Sport Plus sia giovedì che venerdì, il fine settimana invece sarà il canale Sky Sport 3 HD a far vedere gli ultimi concitati giri. Sarà possibile vederlo anche in streaming grazie all’applicazione Sky go.

La vittoria se la giocheranno i primi tre della classifica, Jason Day, Jordan Spieth e Rory McIlroy con alcune possibili outsider quali ad esempio Rickie Flower, Bubba Watson e Phil Mickelson. Al primo classificato andranno 1.890.000 dollari.