Godo di Russi (Ravenna): tragedia all’alba, scooter nel fosso, muore 44 enne

Il dramma è stato scoperto alle 7 di questa mattina quando un'automobilista ha trovato l'uomo privo di sensi accanto al suo scooter in un fosso in via Santa Caterina

0
1649

Dramma questa mattina quando un passante ha individuato un uomo all’interno di un fosso in via Santa Caterina a Godo di Russi, in provincia di Ravenna. Il 44 enne era privo di sensi ed accanto a lui c’era lo scooter sul quale viaggiava prima dell’incidente mortale, inutili si sono rivelati i soccorsi.

Stando alle primissime informazioni diffuse dagli organi di stampa locali, pare che il corpo dell’uomo sia stato scoperto da un’automobilista di passaggio, il 44 enne giaceva all’interno di un fosso in via Santa Caterina a Godo di Russi. La dinamica del terribile incidente è tutt’ora poco chiara.

L’automobilista ha allertato i soccorsi, tuttavia l’intervento dell’ambulanza del 118 si è rivelato alquanto inutile visto che i sanitari al suo interno non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso del 44 enne, la cui identità non è ancora nota.