Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante a Uomini e Donne, ospite a Non Succederà Più

Nel pomeriggio di oggi, sabato 23 luglio 2016, intorno alle ore 18.00 circa, ci sarà la possibilità di vedere e/o ascoltare su Radio Radio la solita puntata settimanale di Non Succederà Più. Ecco gli ospiti che interverranno.

0
2024

Nel pomeriggio di oggi, sabato 23 luglio 2016, intorno alle ore 18.00 circa, ci sarà la possibilità di vedere e/o ascoltare su Radio Radio la solita puntata settimanale di Non Succederà Più, trasmissione radiofonica che vede alla conduzione la bravissima Giada De Miceli e che viene seguita da un nutrito numero di persone. Se volete scoprire in anteprima chi sarà l’ospite d’onore di questa puntata continuate a leggere.

Dando uno sguardo al profilo ufficiale Facebook del programma abbiamo potuto appurare che nell’appuntamento che andrà in onda oggi Giada De Miceli intervisterà la giovane Giulia De Lellis, divenuta molto famosa a seguito della sua partecipazione alla trasmissione televisiva di successo Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Andrea Damante che alla fine l’ha scelta come sua fidanzata. Giulia ci parlerà della sua storia d’amore con Andrea a distanza di qualche mese dall’ultima puntata del talk show.

Non mancheranno, inoltre, le rubriche settimanali che appassionano tantissime persone. A partire dalle ore 18.00 ci sarà infatti Lidia Vella, ex gieffina, con la sua AMOREAIRLINE. Successivamente, toccherà invece ad Angela Viviani, anch’essa ex del Grande fratello, con la sua rubrica dei Wild. Non dimenticate che Non Succederà Più può essere ascoltata sintonizzandosi alla frequenza 104.5 della radio (solo per i residenti del Lazio) o vista sul canale 218 del digitale terrestre e 826 del satellitare. Vi ricordiamo infine che c’è anche la possibilità di vederla in streaming attraverso il sito radioradioweb.it.