Giugliano (Napoli): pitbull contro due donne, una è in gravi condizioni!

Il fatto è accaduto a Giugliano dove una 25 enne, dopo aver bussato alla porta di una 50 enne, è stata aggredita dal cane di quest'ultima. La stessa padrona ha riportato serie ferite.

0
582

Una donna di 25 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Giuliano di Giugliano, in provincia di Napoli, dopo essere stata aggredita da un pitbull. La ragazza è stata sottoposta ad un intervento chirurgico e guarirà in 40 giorni, aggredita anche la padrone dell’animale.

Secondo quanto riferiscono alcuni notiziari del posto, pare che la 25 enne si sia presentate nell’abitazione di una donna bussando alla sua porta. Ad un certo punto il pitbull si è messo ad abbaiare e si è scagliato contro di lei. Nemmeno la proprietaria sarebbe riuscito a fermarlo rimanendo anch’essa ferita.

La 25 enne è stato condotta in ospedale a Giugliano e sottoposta ad un intervento chirurgico dove le hanno saturato le ferite provocate dall’animale. La proprietaria dell’animale, invece, ha riportato ferite guaribili in otto giorni.