Girone C Lega Pro. Catanzaro-Fidelis Andria: streaming video, diretta tv, live risultato

Inizia la terza giornata della Lega Pro con il match Catanzaro-Fidelis Andria, potete seguirlo in diretta tv oppure in streaming video, oppure guardare il risultato live

0
605

E’ arrivato il giorno della partita Catanzaro-Fidelis Andria, il match si disputerà nella giornata odierna, domenica 11 settembre 2016. Il calcio d’inizio verrà dato alle ore 16:30 insieme ad altre due partite dello stesso girone. C’è già aria di crisi per entrambe le squadre, relegate negli ultimi posti in classifica.

Catanzaro-Fidelis Andria si giocherà allo stadio Nicola Ceravolo, i padroni di casa hanno iniziato davvero male questo campionato, vengono infatti da due sconfitte nelle quali hanno subito 4 gol segnandone 0. Leggermente meglio gli ospiti, fin qui un pareggio ed una sconfitta.

Non sarà possibile osservare Catanzaro-Fidelis Andria in diretta TV, inoltre servirà pagare un abbonamento per poter vedere la partita in streaming video sul portate online sportube.tv. Chi non potrà farlo, si può accontentare di guardare il risultato del match in tempo reale su diretta.it o livescore.com.