Giro del Delfinato 2016. Settima e ultima tappa: orario, diretta TV, streaming, ordine d’arrivo

Ciclismo. Domenica 12 giugno 2016, si terrà la settima ed ultima tappa del Giro del Delfinato 2016. Info diretta TV e streaming.

0
576

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 12 giugno 2016, si terrà la settima ed ultima tappa del Giro del Delfinato 2016, importante gara a tappe che si tiene in Francia e fa da apripista al Tour De France.

La settima tappa del Giro del Delfinato 2016 avrà una lunghezza complessiva di 151 chilometri. Si partirà Le Pont de Claix fino a raggiungere Superdevoluy. Una tappa ancora una volta adatta agli scalatori visto che ci saranno diverse montagne da scalare ed un arrivo in salita, terreno ideale per gli uomini di classifica che si daranno battaglia per vincere tappa e giro.

La settima tappa del Giro del Delfinato 2016 sarà visibile in diretta TV e pure in streaming. La televisione di Stato metterà infatti a disposizione degli interessati il canale Rai Sport 1 HD a partire dalle ore 13.00, mentre Eurosport proporrà il collegamento dalle ore 13.45. In entrambi i casi, ci sarà la possibilità di accedere allo streaming: dal sito www.rai.tv oppure attraverso l’applicazione Eurosport Player (servizio in abbonamento).