Giovinazzo (Bari): scontro auto-tir, muore 23 enne di Casamassima

Il bruttissimo incidente è avvenuto ieri pomeriggio sulla strada statale 16, nell'impatto è rimasta ferita anche una ragazza di 21 anni che, pare, fosse alla guida dell'auto

0
1923

Grave scontro frontale ieri pomeriggio sulla strada statale 16, nei pressi di Giovinazzo, in provincia di Bari. Un’auto si è scontrata con un tir provocando la morte di un ragazzo di soli 23 anni residente a Casamassima, rimasta ferita anche una 21 enne, come riportano le fonti del posto.

Secondo le prime informazioni trapelate, pare che l’incidente si sia verificato sulla strada statale 16 coinvolgendo un’auto alla cui guida ci sarebbe stata una donna di Gioia del Colle. L’impatto, avvenuto nei pressi di Giovinazzo, ha provocato il ribaltamento dell’auto con il 23 enne di Casamassima che è stato sbalzato fuori l’abitacolo.

Il ragazzo è morto praticamente sul colpo mentre la 21 enne è stata trasferita d’urgenza al Policlinico di Bari ed è ricoverata in prognosi riservata. La polizia locala sta indagando su quanto successo.