Gioia Tauro (Reggio Calabria): cade dal tetto, operaio muore sul colpo

Il 50 enne si trovava su di un tetto per effettuare dei lavori quando ha perso l'equilibrio finendo di sotto. Le ferite riportate sono risultate letali all'operaio.

0
919

Un operaio di 50 anni ha perso la vita ieri pomeriggio a causa di un terribile incidente accaduto mentre si trovava al lavoro nei pressi della zona industriale di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. L’uomo è caduto da un tetto perdendo la vita nell’immediato, come riferiscono le fonti online.

Stando alle primissime informazioni diffuse, pare che l’incidente sia capitato nel tardo pomeriggio di ieri quando il 50 enne si trovava sul tetto di una struttura nella zona industriale di Gioia Tauro. Ad un certo punto ha perso l’equilibrio facendo un volo di diversi metri, l’impatto è stato fatale.

I soccorsi giunti a Gioia Tauro non hanno potuto far niente per salvare la vita all’operaio, il 50 enne è morto praticamente sul colpo. Le forze dell’ordine si sono recate sul luogo della tragedia per effettuare i consueti rilievi e capire cosa sia successo.