Giarre (Catania): drammatico scontro frontale, muore donna sulla statale 114

L'incidente si è verificato alle prime luci dell'alba in località San Leonardello. La donna è morta a seguito dello scontro frontale tra due auto avvenuto sulla statale 114

0
1766

Drammatico incidente questa mattina presto sulla statale 114, nei pressi di San Leonardello. Una donna è morta nello scontro frontale tra due auto, la dinamica del terribile incidente è ancora poco chiara, la vittima risiedeva a Giarre, in provincia di Catania, come riferiscono le fonti del posto.

Stando alle informazioni trapelate finora, pare che il terribile impatto sia avvenuto intorno alle 7 di questa mattina quando la donna di Giarre si trovava a bordo di un’auto intenta a percorrere la statale 114. Lo scontro si è verificato in località San Leonardello coinvolgendo una Lancia Y e un’Audi.

Il tremendo impatto ha causato la morte della donna, le cui generalità non sono ancora note, si sa soltanto che ha 35 anni. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco, un’ambulanza e le forze dell’ordine per i consueti rilievi.