Giardini Naxos (Messina): 66 enne muore dopo bagno in mare in località Schisò

La morte è avvenuta per annegamento. Il 66 enne, complice il caldo, avrebbe deciso di fare un bagno circa un'ora dopo aver terminato il pranzo. Il fatto è accaduto in una spiaggia libera

0
3117

Tragedia ieri nella zona balneare di Giardini Naxos, in provincia di Messina. Un uomo di 66 anni ha perso la vita per annegamento, l’uomo stava facendo un bagno in una spiaggia libera in località Schisò, a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo come rivelano le fonti del posto.

Stando ad un primissimo racconto della tragedia, pare che il 66 enne avesse finito di pranzare intorno alle 14:30. Dopo circa un’ora, complice l’eccessivo caldo, avrebbe deciso di fare un bagno per rinfrescarsi, ma alcuni bagnanti lo hanno visto in difficoltà e soccorso. E’ accaduto in località Schisò a Giardini Naxos.

Purtroppo tutti i tentativi di rianimarlo sono risultati inutili, alle 16:30 circa i sanitari ne hanno dichiarato il decesso per “annegamento per arresto cardiaco da congestione”. Sul luogo della tragedia anche le forze dell’ordine.