Giana Erminio-Pistoiese: streaming e diretta TV del posticipo della Lega Pro. Live del risultato

Oggi si giocherà il posticipo della Lega Pro girone A, in campo scenderanno Giana Erminio-Pistoiese. La diretta TV o lo streaming video gratuito sul web è previsto? Scopriamolo...

0
396

Giana Erminio-Pistoiese sarà il posticipo della Lega Pro girone A, la partita è prevista nella giornata odierna, lunedì 19 settembre 2016. Il match conclude la quinta giornata di campionato ricca di conferma ma anche colpi di scena. Entrambe le formazioni vogliono riscattarsi dopo l’inizio in chiaroscuro.

Giana Erminio-Pistoiese sarà giocata alle ore 20:30, le due squadre faranno di tutto per ottenere i tre punti e rilanciare la loro posizione in classifica. I padroni di casa hanno ottenuto due vittorie e due pareggi mentre gli ospiti vengono da 3 pareggi ed una sconfitta, sono alla ricerca della prima vittoria.

In Giana Erminio-Pistoiese non è stata prevista una diretta TV del match, non c’è nemmeno la possibilità di guardarla in streaming video gratuito sul web a meno che non si paghi l’abbonamento sul portale sportube.tv. Potrete comunque seguire gratuitamente l’aggiornamento del risultato su diretta.it o livescore.com.