Giacobbe Fragomeni, vincitore de L’Isola dei Famosi, ospite a Non Succederà Più

Sabato 4 giugno 2016, alle ore 18.00, sarà mandato in onda su Radio Radio il programma radiofonico Non Succederà Più. Tra gli ospiti Giacobbe Fragomeni de L'Isola dei Famosi 11.

0
550

Nel pomeriggio di oggi, sabato 4 giugno 2016, al solito orario delle 18.00, sarà mandata in onda la tradizionale puntata settimanale del programma radiofonico dal titolo Non Succederà Più che, come di consueto, verrà trasmessa su Radio Radio e sarà condotta dalla bravissima Giada De Miceli. Siete curiosi di conoscere chi sarà l’ospite d’onore di questo nuovo appuntamento? Continuate a leggere per scoprirlo…

Dando un’occhiata al profilo ufficiale Instagram della conduttrice abbiamo scoperto che nella puntata di oggi Giada De Miceli intervisterà niente di meno che Giacobbe Fragomeni, ex pugile plurimedagliato che di recente ha partecipato a L’Isola dei Famosi 11 riuscendo a sbaragliare la concorrenza e a vincere il premio in palio. Con ogni probabilità, Giacobbe ci parlerà della sua esperienza di naufrago all’isola.

Ci saranno inoltre le consuete rubriche settimanali tenute dalle ex gieffine del Grande Fratello. Si partirà alle ore 18.00 con AMOREAIRLINE tenuta da Lidia Vella. In seguito, sarà la volta di Rebecca De Pasquale, mentre alle ore 19.30 arriverà Angela Viviani. Ricordiamo che la trasmissione Non Succederà Più va può essere ascoltata in radio alla frequenza 104.5 (solo per i residente nella zona del Lazio) o, in alternativa, vista in TV attraverso il canale 218 del digitale terrestre oppure 826 del decoder satellitare. Non manca inoltre la possibilità dello streaming accedendo al sito radioradioweb.it.