Germania-Slovacchia Ottavi Europei 2016: streaming, orari, diretta TV, tempo reale

Domenica 26 giugno 2016, alle ore 18.00, sarà possibile assistere all'incontro di calcio Germania-Slovacchia valido per gli Ottavi di Finale degli Europei di calcio 2016. Info diretta TV e streaming.

0
546

Oggi pomeriggio, domenica 26 giugno 2016, intorno alle ore 18.00, sarà possibile assistere all’incontro di calcio Germania-Slovacchia, interessante match che verrà disputato a Lille (Francia) valido per gli Ottavi di Finale degli Europei di calcio 2016.

Gli appassionati di calcio potranno seguire la partita Germania-Slovacchia in diretta TV in quanto verrà trasmessa in esclusiva da Sky. L’emittente satellitare detiene i diritti in esclusiva della competizione e metterà a disposizione degli abbonati i canali Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD che possono essere facilmente rintracciati sul decoder.

In alternativa, gli abbonati che si troveranno fuori casa al momento dell’inizio del match potranno anche affidarsi allo streaming video gratuito accedendo da PC, smartphone e tablet all’applicazione Sky Go. I non abbonati a Sky si potranno invece tenere aggiornati sull’esito dell’incontro attraverso i profili social ufficiali degli Europei di Calcio 2016. Negli ultimi dieci precedenti la Germania si è imposta per sette volte. Staremo a vedere chi approderà ai Quarti di Finale.