Germania: ragno velenoso nelle banane, supermercato chiuso e animale catturato!

L'incredibile disavventura sarebbe capitata ad un cliente di un supermercato tedesco il quale si sarebbe ritrovato davanti un ragno molto velenoso. Il locale sarebbe stato immediatamente evacuato.

0
489

Un velenoso ragno, uno dei più pericolosi al mondo, sarebbe stato trovato sabato all’interno di un supermercato di Harpstedt, in Germania. La scoperta sarebbe stata effettuata da un avventore del negozio, il quale avrebbe individuato la rarissima specie tra le banane appena arrivata dal lontano Brasile.

Pare che la persona ha subito avvisato il personale del supermercato il quale avrebbe immediatamente chiamato i soccorsi e fatto evacuare il negozio. Sul posto sarebbero arrivati i vigili del fuoco, insieme ad un aracnologo ed un veterinario con questi ultimi due che avrebbero confermato la pericolosità dell’animale appena trovato.

Il supermercato di Harpstedt sarebbe stato riaperto il giorno dopo, quando l’animale è stato catturato e allontanata dai clienti del negozio. Il pericolo animale sarebbe stato portato in un centro di zoologia dove potrebbe essere analizzato. Non è la prima volta che vengono effettuate scoperte del genere con le banane.