Genova: si suicida lanciandosi dalla finestra dello psicologo, muore 23 enne

La ragazza avrebbe approfittato di un attimo di distrazione della madre per lanciarsi dal quinto piano. Era in cura dallo psicologo in quanto soffriva di depressione

0
4182

Una ragazza di 23 anni è deceduta dopo essersi lanciata dalla finestra dello psicologo dove era andata per curare una depressione. La tragica fatalità è accaduta a Genova, la ragazza avrebbe sfrutta un attimo di distrazione delle madre. La notizia è stata riportata da diverse fonti della città.

La tragedia risalirebbe alla sera del 29 agosto, quando la 23 enne era andata in un psicologo di Genova insieme alla madre. La ragazza soffriva di depressione ed era stata condotta lì per la prima seduta. E’ bastato un attimo affinché la 23 enne decidesse di buttarsi dalla finestra posta al quinto piano.

Il volo sarebbe stato attutito dalla tenda di un negozio, tuttavia la situazione della ragazza è apparsa subito grave nonostante fosse cosciente. La 23 enne è deceduta all’ospedale San Martino di Genova a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta.