Genova. Incidente sull’autostrada A12 tra Chiavari e Rapallo, traffico bloccato

C'è stato un incidente stradale sull'Autostrada A12, all'altezza del chilometro 38, tra Chiavari e Rapallo, che ha provocato il rallentamento del traffico con code di oltre 6 chilometri.

0
811

Stando alle informazioni trapelate negli ultimi minuti, c’è stato un incidente stradale sull’Autostrada A12, all’altezza del chilometro 38, tra Chiavari e Rapallo, che ha provocato il rallentamento del traffico tanto che si è formata una fila di diversi chilometri.

A quanto pare, l’incidente avrebbe coinvolto un autoarticolato, il quale viaggiava in direzione Genova quando, all’interno di una galleria, avrebbe perso il controllo del mezzo di grosse dimensioni finendo per sbattere contro le pareti. Fortunatamente, nessun altro mezzo è stato coinvolto.

L’autista dell’autoarticolato ha riportato delle ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono già intervenuti i Vigili del Fuoco nonché le forze dell’ordine. Al momento il traffico va molto a rilento perché stanno cercando di rimuovere il veicolo. Le operazioni di rimozione hanno provato code in direzione Genova che hanno già raggiunto i sei chilometri.