Genova: esecuzione in un appartamento a Molassana, un morto e due accoltellati

Ad uccidere l'uomo sarebbero state due persone, padre e figlio, altri due sono stati accoltellati. E' successo all'interno di un appartamento nel quartiere Molassana

0
803

E’ stata un’esecuzione in piena regola quella che ieri ha portato alla morte del 28 enne Davide Di Maria avvenuta all’interno di un’abitazione nel quartiere Molassana a Genova. Nello stato appartamento altre due persone sono state ferite a coltellate, si ricercano due uomini, padre e figlio.

Pare che ci siano più testimoni che abbiano visto ieri pomeriggio i due individui entrare all’interno dell’appartamento situato nel quartiere Molassana a Genova e lì sparare all’impazzata contro tre uomini. Solo Davide Di Maria è stato colpito a morte, mentre gli altri due sono stati successivamente accoltellati durante una colluttazione.

Dopo l’aggressione, i due uomini si sono dileguati utilizzando uno scooter ed una Fiat 600 e sarebbero tutt’ora ricercati dalle forze dell’ordine di Genova. Per Davide Di Maria inutili sono risultati i soccorsi, mentre gli altri due sono stati portati nel vicino ospedale.