Genoa-Sudtirol: amichevole precampionato, streaming, risultato live, diretta tv

E' il momento della seconda amichevole stagionale per la squadra allenata da Juric, ecco dove potete seguire la partita in diretta tv ed in streaming video

0
888

Genoa-Sudtirol è la seconda amichevole stagionale della truppa guidata da Juric. Dopo la scorpacciata di gol nella prima sgambata, oggi, mercoledì 20 luglio 2016, la squadra sarà impegnata in un test più probante contro una squadra che militerà nel prossimo campionato di Lega Pro.

Il calcio d’inizio di Genoa-Sudtirol verrà dato alle ore 17:00 a Neustift, la sede dell’attuale ritiro dei grifoni. La partita sarà trasmessa in diretta tv per i residente della zona. Il canale è Telenord, visibile sia sul digitale terrestre che su Sky, rispettivamente al numero 165 e 845. C’è anche la possibilità di guardarla in streaming video gratuito sul web raggiungendo il sito www.telenord.it.

In Genoa-Sudtirol l’allenatore Juric sarà impegnato a dare un’identità di gioco alla propria squadra. La prima uscita era andata piuttosto bene, è stata vinta per 18 a 1, si spera che anche la seconda possa dare segnali confortanti.