Genoa-Lucchese in diretta tv, streaming video e risultato in tempo reale

E' da undici stagioni consecutive che si disputa il match Genoa-Lucchese , in casa di quest'ultima. E' possibile vederla in streaming e diretta tv? Scopriamolo...

0
390

Nella giornata odierna, giovedì 28 luglio 2016, si disputerà il match Genoa-Lucchese, una delle tante amichevoli di questo bollente precampionato. Si affronteranno dunque una squadra di serie A contro una squadra militante nel campionato di Lega Pro. I grifoni di Juric dovranno confermare quanto di buono visto nelle prime uscite.

Genoa-Lucchese prenderà il via alle ore 20:00 di quest’oggi e si disputerà nello stadio Porta Elia dove normalmente gioca proprio la Lucchese. E’ possibile vedere il match in diretta tv grazie al canale Telenorda visibile al 13 del digitale terrestre o al numero 845 per chi possiede l’abbonamento a Sky. Non ci sarà purtroppo uno streaming video gratuito sul web.

In Genoa-Lucchese il tecnico Juric dovrebbe schierare i grifoni con il suo consueto 3-4-3 super offensivo. In attacco dovrebbero giocare Pavoletti, Ocampos e Voltan, mentre dovrebbe subentrare a partita in corso Pandev.