Genoa-Juventus Primavera. Diretta TV della partita di calcio, orario e risultato live

Oggi, sabato 7 maggio 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 13.00, verrà giocata la partita di calcio Genoa-Juventus Primavera. Info su diretta TV e streaming.

0
500

Tornano in campo le squadre della Primavera TIM. Oggi, sabato 7 maggio 2016, intorno alle ore 13.00 si giocherà infatti l’incontro di calcio Genoa-Juventus Primavera, partita che vale per la tredicesima giornata di ritorno.

Gli interessati che non potranno andare allo stadio per assistere dal vivo alla partita di calcio Genoa-Juventus Primavera sappiano che potranno vederla in diretta TV atteso che verrà trasmessa da Sportitalia, canale monotematico che può essere rintracciato sul digitale terrestre e anche sul satellitare. Non è previsto invece lo streaming video gratuito del sopracitato incontro.

Genoa-Juventus Primavera è un match che vede favorita la squadra bianconera, la quale si sta oramai preparando al meglio per affrontare i play-off in cui dovrà competere con i primi classificati degli altri gironi. Il Genoa proverà a togliersi la soddisfazione di battere la prima della classe. Staremo a vedere.