Genoa-Bastia Amichevole: info diretta TV, streaming, orario e tempo reale

Oggi, sabato 6 agosto 2016, sin dalle ore 20.00, verrà giocata la partita di calcio Genoa-Bastia, incontro amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
594

Tornano in campo le squadre di Serie A per disputare le ultime amichevoli utili a completare la preparazione estiva in vista dell’imminente inizio del campionato. Oggi, sabato 6 agosto 2016, sin dalle ore 20.00, verrà giocata infatti la partita di calcio Genoa-Bastia.

L’incontro di calcio Genoa-Bastia potrà essere visionato in diretta TV da quanti non avranno la possibilità di andare allo stadio. C’è da dire infatti che verrà trasmesso da TeleNord, canale rintracciabile al numero 165 del digitale terrestre o, in alternativa, al numero 845 del satellitare di Sky.

Come se non bastasse, ci sarà anche l’opportunità di assistere al suddetto match in streaming video gratuito. Sarà sufficiente infatti sintonizzarsi sul sito ufficiale del canale, raggiungibile pigiando nella barra degli indirizzi www.telenord.it/diretta-tv. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato arriveranno anche dai profili social ufficiali della squadra rossoblu.