Genoa-Alessandria: diretta TV e streaming del match di calcio, orario e live

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 agosto 2016, intorno alle ore 17.00, ci sarà la possibilità di assistere al match di calcio Genoa-Alessandria. Info diretta TV e streaming.

0
570

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 agosto 2016, intorno alle ore 17.00, ci sarà la possibilità di assistere al match di calcio Genoa-Alessandria, partita amichevole che le due squadre hanno programmato con l’intento di affinare la preparazione estiva e farsi trovare pronte per l’inizio dei rispettivi campionati.

Coloro i quali non avranno la possibilità di andare allo stadio per vedere la partita di calcio Genoa-Alessandria saranno sicuramente felici nell’apprendere che potranno in ogni caso seguirla in diretta TV atteso che verrà mandata in onda da Telenord, canale che può essere rintracciato pigiando il numero 165 del digitale terrestre oppure il numero 845 del satellitare di Sky.

Come se non bastasse, gli interessati che si troveranno fuori casa o al mare potranno comunque assistere all’incontro di calcio Genoa-Alessandria in streaming video gratuito atteso che sarà possibile accedere al sito ufficiale del canale. Aggiornamenti in tempo reale saranno rintracciabili collegandosi ai profili social delle due squadre.