Gemma Galgani e Giorgio Manetti di Uomini e Donne parteciperanno al Grande Fratello Vip

Le ultime voci vogliono la possibile partecipazione al Grande Fratello Vip di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ex coppia del trono over di Uomini e Donne.

0
1110

Tra poche settimane inizierà la prima edizione del Grande Fratello Vip, reality show che per la prima volta vedrà la partecipazione di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e di quello dello sport. Visto che manca davvero poco al debutto, si sono infittite in rete le indiscrezioni in merito ai possibili concorrenti.

Le ultime voci vogliono la possibile partecipazione al Grande Fratello Vip di due dei personaggi più amati di Uomini e Donne, stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due fanno parte del trono over e per un breve periodo hanno fatto coppia fissa, salvo poi separarsi per incomprensioni.

Al momento le suddette voci non ha trovato alcuna conferma ufficiale nei piani alti di Mediaset, ma vista la popolarità che i due ex piccioncini hanno acquisito tra i telespettatori di Canale 5 potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata da parte della redazione del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere…