Gela-Igea Virtus: diretta TV, orario, streaming della Serie D, live 6° giornata

Oggi, domenica 9 ottobre 2016, torna in campo la Serie D per disputare i match valevoli per la sesta giornata del Gruppo I. Sin dalle ore 15.00 sarà possibile infatti assistere all'incontro di calcio Gela-Igea Virtus.

0
808

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 9 ottobre 2016, tornano in campo le squadre che militano nella Serie D (dilettanti) per disputare i match valevoli per la sesta giornata del Gruppo I. Sin dalle ore 15.00 sarà possibile infatti assistere all’incontro di calcio Gela-Igea Virtus.

I tifosi delle due squadre che non vorranno andare allo stadio per seguire da vicino i loro beniamini sappiano che non avranno la possibilità di vedere la partita di calcio Gela-Igea Virtus in diretta TV e neppure in streaming video gratuito. Ciò perché nessuna emittente televisiva nazionale, e neppure locale, ha preferito acquistarne i relativi diritti di visione.

Chi non andrà allo stadio potrà però tenersi informato in tempo reale in merito all’esito dell’incontro Gela-Igea Virtus e del relativo tabellino dei marcatori accedendo ai profili social ufficiali delle due squadre di calcio.