Garrufo di Sant’Omero (Teramo): muore Valda Verdecchia dopo malore alla guida

Probabilmente è stato un malore la causa dell'incidente capitato a Valda Verdecchia mentre si trovava sulla sua auto. La donna sarebbe finita contro una pianta...

0
582

Avrebbe perso il controllo della sua auto finendo contro una pianta presente sul ciglio della strada. Così sarebbe morta la 67 enne Valda Verdecchia, i notiziari della zona riportano la notizia dell’incidente avvenuto nella frazione Garrufo di Sant’Omero, in provincia di Teramo.

Le notizie sono ancora poche e frammentarie, pare che i sanitari giunti sul luogo della tragedia non avrebbero potuto fare altro che costatare l’avvenuto decesso della 67 enne Valda Verdecchia, trovata priva di vita all’interno della sua auto, dopo il terribile incidente avvenuto in località Garrufo di Sant’Omero.

I primi accertamenti, condotti sul corpo della donna, farebbero pensare ad un improvviso malore, forse un infarto, come la causa dell’incidente. Valda Verdecchia infatti avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi contro una pianta posta sul ciglio della strada.