Gara 6. Reggio Emilia-Olimpia Milano Playoff scudetto: diretta TV, streaming, orario, risultato live

Lunedì 13 giugno 2016, a partire dalle ore 20.45, sarà possibile assistere alla partita di Basket Reggio Emilia-Olimpia Milano valida per Gara 6 dei Playoff Scudetto. Info diretta TV e streaming.

0
1030

Nella serata di oggi, lunedì 13 giugno 2016, a partire dalle ore 20.45, sarà possibile assistere alla partita di Basket Reggio Emilia-Olimpia Milano (Grissin Bon Reggio Emilia-EA7 Olimpia Milano), incontro valido per Gara 6 dei Playoff Scudetto del campionato di Serie A.

La partita di Basket Reggio Emilia-Olimpia Milano verrà trasmessa in diretta TV da Sky che detiene i diritti in esclusiva. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la piattaforma satellitare metterà a disposizione dei suoi numerosi abbonati il canale Sky Sport 2 HD, che risulta collocato al numero 202 del decoder. Come se non bastasse, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito utilizzando a tal fine l’applicazione Sky Go che funziona da PC, smartphone e tablet. Informazioni in diretta saranno rintracciabili attraverso i profili social ufficiali di Reggio Emilia e Olimpia Milano.

Reggio Emilia-Olimpia Milano Gara 6 è forse quella decisiva. Se Milano dovesse battere Reggio Emilia vincerà infatti lo scudetto. I padroni di casa ce la metteranno però tutta per portare avanti la serie fino a Gara 7.