Gara 4. Fortitudo Bologna-Brescia Serie A2 Basket: orario, streaming, diretta TV, risultato live

Martedì 21 giugno 2016, alle ore 20.30, verrà giocata Fortitudo Bologna-Brescia valida per Gara 4 della finale di Serie A2. Info diretta TV e streaming.

0
515

Nella serata di oggi, martedì 21 giugno 2016, alle ore 20.30, verrà giocata la Gara 4 della finale dei Playoff di Serie A2 di Basket che metterà di fronte Fortitudo Bologna e Brescia.

La partita di Basket Fortitudo Bologna-Brescia verrà trasmessa in diretta TV da Sky che detiene i diritti in esclusiva. Gli abbonati potranno infatti seguire l’evento attraverso il canale Sky Sport Plus HD che risulta raggiungibile al numero 205 del telecomando. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito utilizzando a tal fine l’applicazione Sky Go che funziona da PC, smartphone e tablet. Aggiornamenti live sull’esito dell’incontro saranno rintracciabili utilizzando i profili social di Fortitudo Bologna e Brescia.

Gara 4 di Fortitudo Bologna-Brescia è un incontro che potrebbe essere decisivo per l’esito di questa finale di Serie A2. Gli emiliani hanno un solo risultato, vincere per sperare nella Gara 5, qualora dovessero fallire diranno addio ai sogni di poter accedere nella massima serie. Staremo a vedere.