Galtellì (Nuoro): muore meccanico 52 enne, con la moto contro albero

L'incidente mortale si è verificato nella strada che da Orosei conduce a Galtellì. Il 52 enne, molto noto in paese, è stato trovato vivo ma è deceduto in ospedale

0
1538

Luigi Murtas, meccanico di 52 anni, è la vittima del terribile incidente avvenuto in moto questo pomeriggio nella strada che da Orosei conduce a Galtellì, in provincia di Nuoro. Come riferiscono gli organi di stampa locali, l’uomo ha perso il controllo della moto schiantandosi contro un albero.

L’incidente si è verificato intorno alle 14 quando Luigi Murtas si trovava sulla sua moto Honda CBR nel tratto di strada Orosei-Galtellì, l’uomo stava facendo ritorno nel suo paese quando, nei pressi di una curva, è finito fuori strada. Il 52 enne ha continuato la sua corsa strisciando sull’asfalto fino a sbattere contro un albero.

I sanitari giunti sul luogo dell’incidente hanno trovato Luigi Murtas ancora in vita, l’uomo è stato condotto con estrema urgenza nell’ospedale di Nuoro dove però è deceduto poco dopo il suo arrivo, troppo gravi le ferite riportate nel sinistro.