Galtellì (Nuoro): motociclista perde la vita sulla provinciale 25, a Gardosu

Uno scontro tra un autocarro ed una moto ha provocato la morte di un ragazzo quest'oggi. L'incidente è avvenuto in località Gardosu intorno alle 16:40.

0
1331

Drammatico scontro questo pomeriggio sulla provinciale 25 Galtellì-Lula, in località Garduso nella provincia di Nuoro. Un autocarro ed una moto sono entrate in collisione provocando la morte dell’uomo alla guida del mezzo a due ruote. La notizia di cronaca è stata appena riportata da fonti del posto.

L’incidente è avvenuto alle 16:40 di quest’oggi ed ha coinvolto una moto ed un autocarro che, per motivi ancora sconosciuti, si sono scontrati frontalmente in località Garduso, sulla provinciale 25 Galtellì-Lula. L’impatto avrebbe causato ferite letali per il guidatore della moto.

Nonostante il pronto intervento dell’ambulanza, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le generalità della vittima non sarebbero ancora note in quanto il motociclista viaggiava senza documenti. Le forze dell’ordine starebbero cercando di risalire al proprietario del mezzo.