Fuscaldo (Cosenza): ha un incidente, esce dal veicolo e muore schiacciato

L'uomo è morto schiacciato dal suo stesso mezzo dopo essere finito violentemente contro un muro. La vittima aveva 57 anni, inutili si sono rivelati i soccorsi

0
1931

Aveva 57 anni la vittima del terribile incidente avvenuto questa mattina nel centro storico di Fuscaldo, in provincia di Cosenza. Garibaldi Alfano, questo il nome della vittima, è rimasto schiacciato dal mezzo mentre tentava di uscire dallo stesso dopo essersi schiantato violentemente contro un muro.

Le agenzie di stampa locali non spiegano i motivi del sinistro, pare che Garibaldi Alfano, originario di Fuscaldo ma residente ad Alessandria, stesse trasportato una serranda nella sua auto, ad un certo punto ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muro con l’auto che si è ribaltata.

Mentre tentava di uscire, Garibaldi Alfano è rimasto schiacciato riportando gravissime ferite alla testa che non gli hanno dato scampo. A Fuscaldo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spostare il mezzo mentre l’ambulanza soccorreva il 57 enne.