Fuscaldo (Cosenza): 15 enne travolta ed uccisa alla stazione dal treno Reggio Calabria-Milano

L'episodio di cronaca si è verificato ieri sera quando la ragazzina si trovava ad attraversare i binari insieme a degli amici non accorgendosi dell'arrivo dell'Intercity

0
1764

Il dramma si è consumato ieri sera quando la ragazzina, insieme ad un gruppo di amici, si trovava ad attraversare alcuni binari della stazione di Fuscaldo, in provincia di Cosenza. L’Intercity Reggio Calabria-Milano l’ha travolta trascinandola per una gamba, come riportano i media del posto.

Erano le 20:40 circa ieri sera quando si è verificata la tragedia, la ragazzina di 15 anni è stata risucchiata dal treno Intercity Reggio Calabria-Milano mentre quest’ultimo transitava dalla stazione di Fuscaldo. La 15 enne è stata trascinata per una gamba ed è stata travolta dal convoglio.

Il macchinista del mezzo non ha potuto far niente per fermare il convoglio prima che si verificasse il dramma. I sanitari giunti alla stazione di Fuscaldo non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso della 15 enne, le cui iniziali sono M.F.I.