Furgone travolge uomo sulla Siracusa-Cassibile, muore 67 enne

Pare che l'uomo fosse fermo nella corsia di emergenza quando un furgone ha travolto lui e l'auto nella quale si trovava anche la moglie, rimasta ferita

0
1526

Un furgone ha travolto un uomo questa mattina sulla Siracusa-Cassibile, il 67 enne era fuori dalla sua macchina, nella corsia di emergenza, quando è investito. La vittima si chiamava Rosario Ignaccolo, 67 enne residente a Rosolini. La tragica notizia è stata riportata da alcune fonti locali.

Secondo le prime informazioni, pare che Rosario Ignaccolo si trovasse fermo nella corsia d’emergenza nei pressi della sua auto sulla Siracusa-Cassibile quando un furgone l’ha travolto in pieno facendogli fare un volo di circa 40 metri. Il mezzo ha urtato anche l’auto sulla quale si trovava la moglie del 67 enne di Rosolini.

L’incidente è avvenuto intorno alle sei di questa mattina, nell’impatto Rosario Ignaccolo ha perso la vita. Ferita, ma non gravemente, anche la moglie mentre fortunatamente illesi gli altri due passeggeri dell’auto investita. Il guidatore dell’autocarro è stato portato in ospedale.