Frosinone. Maria Teresa Pirozzi muore in incidente sull’autostrada A1, all’altezza di Pofi

Stamane una donna di 46 anni, Maria Teresa Pirozzi, è deceduta in un incidente stradale che si è verificato sull'autostrada A1, nei pressi del comune di Pofi.

0
508

Stando alle informazioni riportate dai media locali, una donna di 46 anni, Maria Teresa Pirozzi, originaria di Giugliano in Campania avrebbe perso la vita stamane in un incidente stradale verificatosi sull’autostrada A1, nei pressi di Pofi, comune in provincia di Frosinone.

In base ad una prima ricostruzione, pare che la donna viaggiasse nel sedile posteriore di un’auto condotta dal figlio quando, ad un certo punto, il veicolo avrebbe tamponato con una certe veemenza un Tir. L’impatto sarebbe stato così violento da scaraventare fuori dall’abitacolo Maria Teresa Pirozzi.

Per lei non ci sarebbe stato nulla da fare, i soccorsi non sarebbero riusciti infatti a rianimarla. Il guidatore è stato invece trasportato d’urgenza presso il presidio medico più vicino. Al momento, il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente è stato chiuso per consentire alle forze dell’ordine di effettuare le rilevazione di rito.