Frosinone-Como: diretta TV del match di Coppa Italia, streaming video e risultato

Oggi si giocherà la partita valida per il secondo turno della Coppa Italia, in campo ci saranno Frosinone-Como. Il canale dove vederla in diretta tv e streaming

0
892

Questa domenica 7 agosto 2016 si disputerà l’attesissimo match Frosinone-Como, entrambe le tifoserie sono in fermento, vogliono scoprire se la propria squadra del cuore riuscirà a passare il turno acquisendo il diritto di giocare la terza giornata della coppa Italia nella quale entreranno anche alcune formazioni di serie A.

Frosinone-Como si giocherà nel posticipo serale ed avrà inizio alle ore 20:30. Il match non avrà una diretta TV sui canali nazionali e non sarà possibile reperirla nemmeno sul web in streaming video, vi dovrete accontentare di seguire l’andamento della partita sui profili social delle due squadre o su alcuni siti come livescore.com.

In Frosinone-Como i bookimakers sono convinti che la formazione di casa abbia qualche possibilità in più rispetto ai rivali di aggiudicarsi la partita. Molto dipenderà dalla forma delle due squadre, siamo sempre alle prime partite e le sorprese sono dietro l’angolo.