Francesco La Carrubba muore sulla SS123 Canicattì-Campobello di Licata dopo incidente

Due auto si sono scontrate nei pressi dell'uscita per Delia provocando la morte di uno degli occupanti dei due mezzi, un giovane la cui identità non è ancora nota

0
2107

Incidente mortale nella notte sulla strada statale 123 Canicattì-Campobello di Licata. Due auto si sono scontrate frontalmente provocando la morte di un giovane, Francesco La Carrubba. L’impatto si è verificato nelle vicinanze dell’uscita per Delia, come hanno appena riportato diverse fonti del luogo.

L’incidente si è verificato in nottata ed ha avuto come protagoniste due auto, una Fiat Punto ed una Citroen C3, i due mezzi si sono scontrati frontalmente vicino il bivio per Delia sulla Canicattì-Campobello di Licata, la strada statale 123. Per Francesco La Carrubba, di Canicattì, non c’è stato niente da fare.

Oltre alla vittima, ci sono almeno altre due feriti, trasportati d’urgenza all’ospedale barone Lombardo di Canicattì, gravi sarebbero le loro condizioni. Nessuna informazione è ancora disponibile riguardo le loro condizioni.