Francavilla-Nardò Play Off Serie D: dove vederla in diretta TV e streaming, orario e risultato live

Oggi, domenica 22 maggio 2016, intorno alle ore 15.30, si giocherà la partita di calcio Francavilla-Nardò valida per i Play Off di Serie D. Info diretta TV e streaming.

0
1297

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 22 maggio 2016, non prima delle ore 15.30, verrà disputata la partita di calcio Francavilla-Nardò, match valido per i Play Off del campionato di Serie D.

Chi sperava di poter vedere in diretta TV la partita di calcio Serie D Francavilla-Nardò rimarrà deluso nell’apprendere che non potrà farlo visto che nessun canale nazionale e/o locale ha preferito acquisirne i relativi diritti di visione. Conseguentemente, non ci sarà neppure lo streaming video gratuito del suindicato match. I tifosi che non potranno andare allo stadio si dovranno accontentare di conoscere il risultato in tempo reale accedendo ai profili social di Francavilla e Nardò.

Francavilla-Nardò è un match che promette scintille. Entrambe le squadre proveranno a superarsi per approdare alla fase successiva e continuare a cullare il sogno di giocare il prossimo anno in Lega Pro, tra i professionisti.