Francavilla al Mare (Chieti): muore giovane schiacciato da trattore in contrada Santa Cecilia

La tragedia si è verificata questa mattina quando il giovane, per ragioni ancora al vaglio delle forze dell'ordine, è rimasto schiacciato dal trattore nella strada per Ripa Teatina.

0
988

Un giovane ha perso la vita questa mattina in un drammatico incidente avvenuto in contrada Santa Cecilia a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. L’uomo è rimasto schiacciato sotto un trattore nella strada che porta a Ripa Teatina. Lo riferiscono alcune fonti di informazione locali.

In base a quanto diffuso, pare che l’incidente si sia verificato questa mattina, venerdì 27 maggio 2016, quando un giovane, le cui generalità non sono ancora note, ha avuto un incidente con un trattore rimanendo schiacciato sotto il mezzo agricolo. La tragedia si è verificata in contrada Santa Cecilia a Francavilla al Mare.

Dopo la chiamata ai soccorsi, è arrivata l’ambulanza del 118 di Chieti ma i paramedici non hanno potuto fare altro che accertare la morte del giovane protagonista della tragedia. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della zona.