Fortitudo Bologna-Brescia Gara 3 Basket Serie A2: diretta TV, orario, streaming, risultato live !

Domenica 19 giugno 2016, verso le ore 18.00, si giocherà la partita Fortitudo Bologna-Brescia valida per Gara 3 dei Playoff di Basket Serie A2. Info diretta TV e streaming.

0
1834

Nel pomeriggio di oggi, domenica 19 giugno 2016, verso le ore 18.00, si giocherà Gara 3 dei Playoff di Basket Serie A2 che metterà di fronte ancora una volta Fortitudo Bologna e Brescia.

La partita di Basket Serie A2 Fortitudo Bologna-Brescia (Eternedile Bologna-Centrale del Latte Amica Natura Brescia) potrà essere visionata in diretta TV e perfino in streaming. C’è da dire infatti che verrà trasmessa da Sky, piattaforma satellitare che detiene i diritti in esclusiva dell’intera competizione. Per la precisione, gli abbonati potranno seguire il match sul canale Sky Sport 3 HD oppure utilizzare l’applicazione Sky Go che permetterà senza ulteriori costi aggiuntivi lo streaming video gratuito da computer, tablet e smartphone. Aggiornamenti in diretta sul risultato saranno rintracciabili attraverso i profili social ufficiali di Fortitudo Bologna e Brescia.

Gara 3 di Fortitudo Bologna-Brescia rischia di essere decisiva per le sorti della finale. La squadra di casa deve per forza vincere dopo le due sconfitte consecutive subite nelle prime due gare. Staremo a vedere.

Mancano poche ore all’inizio dell’incontro che consentirà di capire quali saranno le reali possibilità di Bologna di poter allungare questa finale che assegna un posto nella massima serie. La squadra emiliana potrà contare sull’apporto del pubblico di casa per avere la meglio sull’avversario.