Forte dei Marmi (Lucca): incidente in moto, muore 22 enne di Brescia

L'incidente è accaduto ieri sera coinvolgendo la moto sulla quale viaggiava la 22 enne di Brescia. Il mezzo è finito contro il guardrail uccidendola...

0
3219

Bruttissimo incidente ieri sera a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca: una moto, guidata da una 22 enne di Brescia, è finita contro il guardrail stroncando la vita alla ragazza. La vittima si chiamava Ambra Ghidini e si trovava alla guida del mezzo a due ruote, come riferiscono le fonti del posto.

Stando ad un primi racconto dell’accaduto, la tragedia si è verificata intorno alle 22 di ieri sera quando Ambra Ghidini si trovava in moto insieme ad un’amica, poco distanti altri due giovani su un’altra moto. Ad un certo punto, a Forte dei Marmi, la sua moto non ha più risposto ai comandi facendoli finire contro un guardrail.

Ambra Ghidini sarebbe rimasta incastrata sotto il guardrail insieme alla sua moto. I soccorsi recatesi a Forte dei Marmi non sono riusciti a salvare la vita alla 22 enne di Brescia, troppo gravi le ferite provocate dalla caduta in moto.