Forlì: una vittima nell’incidente in via Campo in Marte, quartiere Bussecchio

Pochi minuti fa si sarebbe verificato un gravissimi incidente che avrebbe coinvolto uno scooterista finito sotto una macchina. La tragedia alle 13:30

0
645

La notizia è stata appena lanciata da alcune fonti locali: un incidente mortale si sarebbe verificato in via Campo in Marte, nel quartiere Bussecchio a Forlì. Pare che uno scooterista si sarebbe scontrato con un’auto finendo sotto il mezzo a quattro ruote. Per lui inutili sarebbero stati i soccorsi.

Le forze dell’ordine sarebbero ancora all’opera per accertare la dinamica dei fatti, lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle 13:30 di oggi ed avrebbe coinvolto uno scooterista il quale, in via Campo di Marte a Forlì, nell’intersezione con via Medaglie d’oro, si sarebbe scontro frontalmente con un’auto finendo con il corpo sotto il mezzo.

Sul posto sarebbero celermente arrivati i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118, i primi sarebbero riusciti ad estrarre il corpo dello scooterista dall’auto ma i paramedici non avrebbero potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso del centauro.