Forlì-Pordenone: streaming e diretta tv della 2° giornata Lega Pro. Risultato live

Forlì-Pordenone aprirà la seconda giornata del girone B della Lega Pro 2016/2017. I tifosi scopriranno dove poter assistere alla diretta tv e streaming video

0
350

E’ giunto il momento di giocare il secondo turno della Lega Pro girone B. Oggi, sabato 3 settembre 2016, si disputerà il match Forlì-Pordenone. La partita segnerà l’esordio tra le mura amiche per i padroni di casa, sarà anche l’occasione per rimediare al brutto passo falso della prima giornata.

La partita Forlì-Pordenone si giocherà alle ore 16:30 insieme ad altre tre partite dello stesso girone. I padroni di casa vorranno vincere a tutti i costi per smuovere la classifica, al primo turno hanno perso contro il Venezia, più tranquilli gli ospiti dopo il primo pareggio per 1-1 contro il Gubbio.

In Forlì-Pordenone ci sarà un’ampia possibilità di posti allo stadio, per quelli che vogliono restarsene comodamente a casa, il sito sportube.tv mette a disposizione lo streaming video del match, ma dovrete pagare l’abbonamento. Non ci sarà, invece, una diretta tv. In alternativa potrete appoggiarvi a siti come diretta.it o livescore.com per conoscere in tempo reale il risultato.