Forlì-Fano: orario, diretta TV, streaming, risultato live, Coppa Italia Lega Pro, Sportube.tv

Mercoledì 17 agosto 2016, non prima delle ore 18.30, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio Forlì-Fano, match che vale per la Coppa Italia di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
680

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 17 agosto 2016, non prima delle ore 18.30, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio Forlì-Fano, match che vale per la Coppa Italia di Lega Pro, campionato in cui partecipano numerose squadre dal passato glorioso che vogliono tornare nel calcio che conta.

I tifosi che non vorranno andare allo stadio per assistere dal vivo all’incontro di calcio Forlì-Fano sappiano che non avranno la possibilità di vederlo in diretta TV atteso che nessun canale televisivo locale, benché meno nazionale, ha deciso di acquistarne i relativi diritti di visione.

L’unica possibilità di vedere il match di calcio Forlì-Fano è quella di affidarsi alla piattaforma Sportube.tv che metterà a disposizione lo streaming video gratuito da computer o da tablet. Informazioni in tempo reale sull’esito dell’incontro saranno comunque disponibili presso i profili social delle due squadre di calcio.