Forlì-Albinoleffe: turno infrasettimanale, streaming e risultato live, diretta tv

La quarta giornata della Lega Pro girone B si disputerà nel turno infrasettimanale. Oggi si gioca Forlì-Albinoleffe, scopriamo se è possibile vederla in streaming o diretta tv

0
214

Oggi, martedì 13 settembre 2016, si disputerà il turno infrasettimanale della Lega Pro girone B. Diverse partite si giocheranno nel posticipo serale, tra queste c’è Forlì-Albinoleffe. Sarà un match importantissimo per entrambe le formazioni visto l’inizio non proprio esaltante, urge un rapido cambiamento di rotta.

In Forlì-Albinoleffe sono ancora disponibili diversi biglietti nell’impianto sportivo di Tullo Morgagni, in alternativa potrete guardarla comodamente seduti in poltrona davanti al computer in streaming video, tuttavia sarà necessario pagare un abbonamento. Non avrete la possibilità di guardarla in diretta TV.

Forlì-Albinoleffe metterà di fronte due formazioni che si trovano nei bassifondi della classifica, soprattutto i padroni di casa devono ancora ottenere il primo punto della stagione, per ora hanno subito cinque gol senza metterne a segno nemmeno uno. Due, invece, sono i punti dell’Albinoleffe. Potete seguire il risultato live su livescore.com o diretta.it.