Fognini-Dzumhur Quarti di finale Tennis ATP Umago: diretta TV, streaming, orario, live

Venerdì 22 luglio 2016, intorno alle ore 20.00, si giocherà la partita di tennis ATP Fognini-Dzumhur valida per i quarti di finale del torneo Umago 2016. Info diretta TV e streaming.

0
559

Stasera, venerdì 22 luglio 2016, intorno alle ore 20.00, si giocherà la partita di tennis ATP Fognini-Dzumhur, match valevole per i quarti di finale del torneo Umago 2016 che si gioca in Croazia e vede un italiano protagonista.

Gli appassionati della racchetta sappiano che qualora lo vorranno potranno seguire in diretta TV l’incontro di tennis ATP Fognini-Dzumhur in quanto verrà trasmesso da SuperTennis HD, canale monotematico che risulta raggiungibile al numero 64 del digitale terrestre o al numero 224 del satellitare.

In aggiunta, ci sarà anche la possibilità di assistere al match Fognini-Dzumhur pure in streaming video gratuito. A tal fine sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale del canale raggiungibile all’indirizzo www.supertennis.tv. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato saranno pure ottenibili attraverso il sito Diretta.it. Riuscirà il nostro Fognini ad approdare in Semifinale? Staremo a vedere.